Disbrigo pratiche funebri in provincia di Como

ufficio per disbrigo pratiche funerarie

Il rito funebre è regolato da leggi e normative specifiche, per il disbrigo di pratiche funebri a Dongo e in provincia di Como affidatevi a Angelinetta agenzia di pompe funebri attiva in questo settore dal 1950.

L’agenzia si occupa dell’organizzazione funerali completi curando ogni dettaglio pratico e burocratico, mettendo a disposizione il proprio personale specializzato per la gestione di tutti i permessi per la tumulazione e la cremazione della salma, il trasferimento del feretro in un comune diverso da quello di competenza.

Rilascio certificati funebri, passaporti mortuari

 

Presso gli uffici di pompe funebri Angelinetta, il personale si occuperà della gestione completa di tutte le pratiche:

  • il rilascio di certificati di morte;
  • permessi per la traslazione della salma;
  • il recupero della salma in caso di decesso presso ospedali o città differenti da quelle di residenza;
  • passaporti mortuari in caso di funerali internazionali;
  • documentazioni per l’espatrio della salma;

adempiendo a tutte le norme statali e i regolamenti religiosi in tempi rapidi e con attenzione nella cura dei dettagli.

 

Permessi per la cremazione della salma

 

Attenzione particolare viene posta in caso il cui la persona scomparsa abbia espresso il desiderio di essere cremata, il personale si occuperà del rilascio dei permessi per la cremazione, l’accertamento delle ultime volontà tramite documenti depositati presso notai, associazioni e testamenti olografi, per il compimento dei riti nella piena trasparenza.

Gestione permessi cimiteriali

Angelinetta offre assistenza completa anche per la gestione dei permessi cimiteriali in tutto l'Alto Lario, riguardanti ad esempio:

  • il trasporto del feretro;
  • l’autorizzazione alla tumulazione,
  • permessi per l’inumazione.

La serietà e la profonda conoscenza del settore funebre consentono all'impresa di eseguire con prontezza tutte le pratiche funerarie con il reperimento di dati, informazioni, firme e con la consegna in uffici addetti in tempi rapidi. Affidabilità, precisione, disponibilità contraddistinguono il personale, attivo h24 per ogni tipo di incombenza richiesta dopo il decesso.

Per una consulenza su pratiche funerarie, cimiteriali e per pratiche di decesso non esitate a contattare la sede sulla Strada Statale, 115 a Dongo al numero di telefono sempre attivo: 0344 81881 oppure compilando il modulo di contatto in questa pagina, il personale dell'agenzia di pompe funebri comasche vi ricontatteranno in breve tempo per una risposta completa e professionale.

Preventivo pratiche cimiteriali e funebri

* Campi obbligatori
Share by: